NOI DONNE
Lo Facciamo Insieme
Prenderti cura di te, metterti in cima alla lista delle priorità, credere in te stessa e realizzare i tuoi desideri: in Cerchio una tira l’altra!

Lavorando con il corpo delle donne incontri
LA VITA DEL GREMBO
– circa 500 cicli mestruali nella vita di ciascuna di noi
–in media 7 anni complessivi se uniamo tutti i giorni passati a sanguinare
–interventi di contraccezione prima e di ricerca di concepimento poi
– gestazioni, parti, mesi o anni di allattamento,
–ritorno del ciclo fino alla Menopausa e transizione all’età matura.
E tutto ciò che accade lungo questo cammino…
Per questo nel mio lavoro con Te unisco
la pratica dello YOGA con la CONSAPEVOLEZZA MESTRUALE.

Lo Yoga è un’antica disciplina che insegna l’unità di corpo-mente -Spirito: praticare Yoga significa dedicarsi uno spazio sacro per entrare in contatto con sè stesse attraverso pratiche di respirazione, concentrazione, movimento e rilassamento.
Lo Yoga ti aiuta a prendere consapevolezza dei tuoi pensieri e a trovare uno spazio di serenità, ad ascoltarti e trovare da sola ciò di cui hai bisogno, a coltivare forza e resilienza ma anche flessibilità e morbidezza.
Sul tappetino incontri te stessa e ti prendi uno spazio per stare con te, sentire come stai, rigenerarti, esplorarti e contattare quelle qualità che ti servono nella Vita quotidiana.

Il Ciclo Mestruale è un vantaggio tutto femminile: ti rimanda informazioni su tuo stato di salute e benessere psico-fisico. Come ti nutri, se sei stressata, se non ti stai ascoltando ed esprimendo come vorresti, insomma se sei fuori strada in qualsiasi ambito della tua Vita
il tuo ciclo parlerà per te…ascoltiamolo!
Se ascoltato e compreso, come ogni segnale del corpo, anche il Ciclo Mestruale diventa una Guida personale e personalizzata, gratuita e sempre con te che ti permette di prendere responsabilità e scelte consapevoli sul tuo corpo, sulla tua vita più intima e profonda e sul tuo benessere.
PUOI FARLO ANCHE TU
Crea la tua salute e felicità grazie al tuo corpo e alla fisiologia della mestrualità.